SystemRoMedic™ – Ausili di trasferimento e sollevamentos

SystemRoMedic™ è il nome dell’esclusivo concetto di trasferimento facile di Handicare, la gamma più vasta e completa sul mercato di dispositivi di ausilio per trasferimento e sollevamento intelligenti, facili da usare e sicuri, sia per l’utente che per l’assistente. SystemRoMedic™ è una soluzione completa per ogni esigenza di trasferimento o sollevamento manuale. Dalla situazione più semplice alla più complessa, dalla più leggera alla più pesante. Il concetto prevede dispositivi di ausilio per quattro categorie di trasferimento differenti:

  • Trasferimento: ausili di scorrimento per il trasferimento manuale degli utenti tra due luoghi.
  • Riposizionamento: ausili di scorrimento, piattaforme rotanti e altri ausili per il riposizionamento degli utenti nello stesso luogo.
  • Supporto: numerosi ausili di seduta, cinture, piattaforme rotanti e altri ausili di supporto alla mobilità, ad es. per seduta o deambulazione.
  • Sollevamento: ausili di sollevamento manuali e sistemi di guide, sollevatori a soffitto, sollevatori mobili, imbracature e altri accessori per il sollevamento meccanico degli utenti.

Per ogni tipologia di trasferimento e utente

Il concetto SystemRoMedic™ è sinonimo di soluzioni di sicurezza per ogni tipologia di trasferimento. La vasta gamma di ausili di trasferimento manuali e di soluzioni complete per il sollevamento meccanico degli utenti consente di creare soluzioni adattate su misura per ogni tipologia di utente, capacità funzionale e livello di attività, dall’utente più attivo a quello completamente passivo.

Miglioramento dell'ambiente di lavoro e della qualità di cura

La filosofia alla base di SystemRoMedic™ è la prevenzione e la riduzione degli infortuni sul lavoro, senza rinunciare all’autonomia e alla dignità dell’utente.

Risparmi tangibili

Grazie a una combinazione unica di formazione e gamma completa di dispositivi di ausilio per il trasferimento, SystemRoMedic™ consente di migliorare sia l’ambiente di lavoro che la qualità di cura del paziente, garantendo al contempo risparmi tangibili.

Per maggiori informazioni: